​​

Palermo, lo staff tecnico di Delio Rossi: novità tra i preparatori, Sicignano…

Cambia l’allenatore, cambia lo staff (ancora una volta). Con l’esonero di Stellone e il ritorno di Delio Rossi cambia anche l’assetto dello staff tecnico rosanero, con l’inserimento di alcuni uomo di fiducia del tecnico riminese.

PALERMO-ARKUS: DANIELA DE ANGELI RESTA IN SOCIETA’

Ovviamente cambia l’allenatore in seconda, ruolo che verrà svolto da Fedele Limone, storico vice di Delio Rossi nelle sue varie esperienze sin dai tempi di Lecce nei primi anni 2000: anche per lui si tratta di un ritorno a Palermo a distanza di 8 anni.

Cambia anche la figura di vertice dei preparatori atletici: il nuovo responsabile sarà Mattia Vincenzi, che ha lavorato con Rossi al Levski Sofia e alle cui dipendenze continueranno a lavorare Marco Petrucci e Giuseppe Puleo. Vincenzi subentra a Paolo Artico, uomo “di fiducia” di Stellone.

Novità ci sono anche sul fronte preparatore dei portieri: resta Vincenzo Sicignano che però verrà affiancato da Domenico Botticella, da giocatore ex portiere di Foggia e Salernitana e uomo di fiducia di Delio Rossi, che lo aveva voluto come preparatore anche al Levski Sofia.

LEGGI ANCHE

CHI E’ ARKUS NETWORK: IL PROFILO

DELIO ROSSI: “ERO IN DEBITO, NON POTEVO DIRE DI NO”

PARADISO O INFERNO: ROSSI DEVE SCEGLIERE IL BIVIO GIUSTO

1 thought on “Palermo, lo staff tecnico di Delio Rossi: novità tra i preparatori, Sicignano…

  1. Novità fra i preparatori, ma che vuoi preparare che fra un mese il campionato è finito?!? Cercate almeno uno staff sanitario decente, che quando si fa male un giocatore finisce a chi l’ha visto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *