Bari, Auteri torna sulla panchina biancorossa / UFFICIALE

Gaetano Auteri torna sulla panchina del Bari. Dopo l’esonero di Massimo Carrera, la società biancorossa ha deciso di richiamare l’allenatore siciliano, che era stato esonerato a febbraio. A completare lo staff tecnico ci saranno Cassia (all. in seconda) e Aprile (prep. portieri).

Il tecnico prende la squadra che dopo il pari contro il Palermo della scorsa giornata, è scesa al quarto posto in classifica: il Catanzaro infatti ha raggiunto il terzo posto grazie alla vittoria contro il Catania. In questa stagione Auteri aveva ottenuto 12 vittorie in campionato.

IL COMUNICATO

“SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Gaetano Auteri, revocando l’esonero emesso il 9 febbraio scorso.

Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Loreno Cassia e da Sebastiano Aprile in qualità di preparatore dei portieri.

Questa mattina, definite le pratiche burocratiche, il tecnico siciliano e il suo staff saranno a Bari per poi dirigere la seduta di allenamento pomeridiano”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TONUCCI: “SPERO DI INCONTRARE IL PALERMO AI PLAYOFF”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *