Bari fuori dai playoff: solo un pari con la Feralpisalò

FOTO PEPE / PUGLIA

BARI – FERALPISALÒ 0 – 0

Clamoroso tonfo del Bari: i biancorossi abbandonano i playoff di Serie C al primo turno della fase nazionale. La squadra di Auteri non va oltre lo 0 – 0 contro la Feralpisalò, che – grazie alla vittoria di misura dell’andata – avanza al secondo turno.

Decisivo per la Feralpisalò il gol dell’andata di Giacomo Tulli, che trascina la sua squadra al secondo turno della fase nazionale dei playoff.

I Galletti partono meglio e creano tante occasioni, alcune delle quali davvero clamorose, ma la squadra di Pavanel è brava a difendersi e riesce a non subire gol. Nella ripresa il Bari attacca di meno e la formazione lombarda prova anche ad impensierire la porta di Frattali (una traversa colpita su punizione). Nel finale, anzi, è l’Albinoleffe a gestire meglio la partita rischiando davvero poco e mostrando migliore freschezza atletica e mentale.

Il tonfo del Bari, il secondo consecutivo dopo quello dell’anno scorso, fa rumore se si pensa agli investimenti fatti dalla società nel corso dei due anni ma quest’anno la squadra non è mai sembrata in grado di poter ambire alla promozione con autorevolezza. Auteri è stato esonerato nel girone di ritorno ma l’arrivo di Carrera sulla panchina ha peggiorato la situazione e il ritorno di Auteri nell’ultima parte della stagione non ha prodotto i risultati sperati.

Il Bari dovrà riprovarci l’anno prossimo ma è probabile che verrà parecchio modificata l’ossatura della squadra.

LEGGI ANCHE

TUTTI I RISULTATI

IL REGOLAMENTO DEL SECONDO TURNO

SUDTIROL TESTA DI SERIE NEL SECONDO TURNO

1 thought on “Bari fuori dai playoff: solo un pari con la Feralpisalò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *