Bari, Lupo: “Io ds? Nessun contatto. Ma conosco Carrera e l’ambiente”

calciomercato palermo, pochi movimenti

Il direttore sportivo Fabio Lupo strizza l’occhio al Bari. L’ex ds rosanero è stato intervistato in una diretta social da gianlucadimarzio.com e ha momentaneamente smentito le voci su un presunto accostamento alla società. Nella squadra però ritroverebbe Carrera (attuale allenatore), con cui ha giocato quattro anni proprio con la maglia biancorossa.

“Al di là del piacere che ho nel veder associato il mio nome a una città così e in cui ho tantissimi amici, non c’è stato nessun contatto”, spiega il dirigente ex Palermo. Lupo, comunque, prova un attaccamento profondo per la società pugliese. “Un grandissimo attaccamento alla Bari, come la chiamano i tifosi. E il conoscere l’ambiente può essere un elemento fondamentale. Con Carrera abbiamo condiviso quattro anni a Bari: c’è grande amicizia”.

In seguito, Lupo ha detto la sua sulla mancata promozione dei pugliesi nella passata stagione: “L’anno scorso al Bari è mancato pochissimo per andare su. È mancata fortuna”. E sulle difficoltà che i ‘Galletti’ stanno affrontando in campionato: “Mi stupisce. L’organico è di primo livello per varietà e opportunità”.

LEGGI ANCHE

TERNANA, LUCARELLI: “IL GIRONE C È UNA SERIE B ANTICIPATA”

BARI, ANTENUCCI: “IO ALLA SPAL? MAI CHIESTO DI ANDAR VIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *