Bari, Mignani: “Promozione? Dipende da noi, il nostro percorso parla chiaro”

Il Bari va a Latina per chiudere i conti in chiave promozione diretta e il tecnico Michele Mignani prova a stemperare la tensione: “Queste partite hanno una forte carica emotiva, ma il percorso che questa squadra ha fatto durante l’anno ci tranquillizza”.

In conferenza stampa – come riportato da TuttoBari -, Mignani sottolinea: “Credo che soprattutto nell’ultimo periodo abbiamo dimostrato di poter sopperire alle assenze. Con l’Andria abbiamo fatto una partita coscienziosa, abbiamo cercato fino all’ultimo il gol che non è venuto, questa è una situazione diversa. Sappiamo che dipende da noi, serve la partita giusta. Percepiamo l’entusiasmo e ciò che ci accade intorno, ma dobbiamo pensare a noi”.

E aggiunge: “Noi non abbiamo mai pensato agli altri, siamo sempre andati dritti per la nostra strada e non vedo perché dovremmo cambiare ora questo modo di pensare. Non possiamo far finta che non ci siano le altre partite, però dobbiamo concentrarci su di noi. La testa può darti stanchezza ma anche motivazioni. E questi ragazzi più volte in momenti di difficoltà hanno sempre fatto bene. Questo mi rende tranquillo, il nostro percorso parla chiaro”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *