Bari – Palermo: le formazioni ufficiali

FOTO PEPE / PUGLIA

Filippi conferma il 3-4-2-1 anche nell’importantissima sfida contro il Bari. In difesa torna Accardi, che ha scontato una giornata di squalifica, mentre tocca a Rauti come punta centrale. Kanoute vince il ballottaggio con Santana e gioca dal primo minuto.

LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 15.00)

BARI (3-5-2): 1 Frattali; 17 Sabbione, 6 Di Cesare (C.), 3 Perrotta; 13 Ciofani, 4 Maita, 19 De Risio, 9 Rolando, 10 Marras; 18 Candellone, 7 Antenucci.

Allenatore: Carrera.

A disposizione: 22 Marfella, 33 Fiory, 8 Cianci, 11 D’Ursi, 14 Dargenio, 21 Celiento, 23 Minelli, 25 Lollo, 29 Semenzato, 30 Mercurio, 35 Mane.

PALERMO (3-4-2-1): 1 Pelagotti; 4 Accardi (C.), 16 Peretti, 15 Marconi; 29 Almici, 18 De Rose, 27 Luperini, 14 Valente; 20 Kanoute, 7 Floriano, 23 Rauti.

Allenatore: Filippi.

A disposizione: 12 Fallani, 2 Doda, 8 Martin, 9 Saraniti, 10 Silipo, 11 Santana, 13 Lancini, 19 Odjer, 21 Broh, 26 Marong.

Roberto Crivello non sarà disponibile per la gara odierna a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile. In via precauzionale, il calciatore si è sottoposto ad un ulteriore tampone che ha dato esito negativo.

ARBITRO: Francesco Cosso (Reggio Calabria).

ASSISTENTI: Andrea Micaroni (Chieti) e Khaled Bahri (Sassari).

QUARTO UOMO: Gino Garofalo (Torre del Greco).

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: LE PARTITE DELLA 36a GIORNATA


13 thoughts on “Bari – Palermo: le formazioni ufficiali

    1. Il caso Luperini va spiegato perché obiettivamente non si capisce perché continuare a schierare un giocatore assolutamente fuori condizioni anche per rispetto del giocatore stesso!!!!!

  1. Sinceramente avrei fatto più cambi negli uomini ritenuto che molti di questi hanno già giocato mercoledi se non tutte le altre. Rauti di nuovo falso nueve vuol dire bocciatura definitiva di saraniti

  2. Ancora Rauti punta centrale? ancora Luperini in campo? ancora fuori Santana per fare posto a Kanoutè? . Chiaramente spero che abbia ragione lui ma mi sembra che questo allenatore si diverte a fare il fenomeno ed il personaggio sfidando il mcomune sentire che comunque le partite se le vede e se ne frega proprio dei figli e dei figliocci e vorrebbe soltanto che il Palermo vinca. Bho. speriamo bene,

  3. crivello è uno dei pochissimi italiani che ha preso l’influenza…..è più probabile che sia un raffreddore….!!!

  4. mette rauti perché vuole più velocità…e kanoute perchè copre un pò di più…questi abbiamo…per luperini bò…chissà magari ci smentisce tutti!!!

  5. Luca ti è stato detto più volte di darti all’ippica o alle bocce, il calcio non fa per te.
    Non ne azzecchi una. Hai parlato di Kanoutè e Kanoutè su 4 azioni, 4 azioni belle sulla fascia. Tempo fa criticavi un altro giocatore e quello segnò.
    Non ne azzecchi una che sia una!

  6. paolop,
    santana e kanoutè hanno ruoli completamente diversi, sono due giocatori completamente diversi come spiega anche oggi il giornale di sicilia. Quindi semmai santana poteva essere al posto di floriano.
    Santana non è giocatore da farsi tutta la fascia destra per coprire.
    E’ giocatore da tenere libero di svariare sulla trequarti e gioca meglio sulla fascia sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *