Bari, squadra in ritiro. Il ds Polito: “Chiediamo scusa alla città”

Bari in ritiro. L’annuncio lo dà il ds della formazione pugliese, Ciro Polito, dopo la sconfitta in casa contro il Campobasso. Ko per il quale il direttore sportivo si scusa a nome della società e della squadra, promettendo una reazione già a partire dalla prossima partita.

Intervistato nel post partita in zona mista da Radio Bari, afferma: “Ci sono state sconfitte con un perché; questa invece non ha scusanti. É una sconfitta pesante e me ne vergogno. Questa sera la squadra andrà in ritiro: lo faremo per ritrovarci. Trovare scuse ora sarebbe troppo semplice: l’unica cosa da fare adesso è chiedere scusa alla città. Bisogna parlare poco e pedalare tanto: oggi avevamo la testa da un’altra parte. Ora bisogna dare un segnale”.

E sottolinea: “Se in 4 partite facciamo due sconfitte interne (e quella con il Catania è quasi un’altra sconfitta) qualcosa non va. Tutti ci aspettano al varco, ma garantisco una cosa: questa è stata probabilmente la più brutta mazzata da quando sono a Bari, ma la squadra risponderà con grande orgoglio. Sono sicuro che nonostante le mille difficoltà arriveremo all’obiettivo. Ruben Botta?

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


6 thoughts on “Bari, squadra in ritiro. Il ds Polito: “Chiediamo scusa alla città”

  1. Avete mai sentito Sagramola o Castagnini usare certi toni ? Ecco , qui sta la differenza tra chi punta a vincere il campionato e chi , come noi, partecipa allegramente. E le terribili prestazioni fuori casa sono figlie di questa mentalità da oratorio.

  2. Da altre parti, dopo figure di me*da tipo Foggia, qualche scienziato se ne esce fuori dicendo che solo chi gli lecca il **lo ha diritto di criticare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *