Bari – Venezia in tv e streaming: telecronisti, dove vederla in diretta, canale

FOTO PEPE / PUGLIA

Allo stadio “San Nicola”, c’è l’esame Venezia. Il Bari ospita i lagunari nel turno infrasettimanale della Serie B (27a giornata di campionato). Per i pugliesi 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4, mentre il Venezia è reduce da due pari consecutivi. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, mercoledì 1 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING BARI – VENEZIA  SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS/ SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

In tv, il match tra Bari e Venezia sarà visibile in diretta su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 253 di Sky. Diretta anche all’interno di diretta gol su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 258. Il live streaming di Sky Sport è disponibile su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI)

TELECRONISTI –  La telecronaca integrale di Bari – Venezia per Sky Sport è affidata a Enzo Tamborra (mentre all’interno della diretta gol di Sky ci sarà il commento di Davide Polizzi); su DAZN a commentare la partita sarà Dario Mastroianni. Helbiz affida invece la telecronaca del match a Gianluca Prudenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *