Barreto, l’ex rosa sul suo futuro: “A 36 anni mi sento ancora bene”

L’ex capitano del Palermo, Edgar Barreto, a 36 anni continua a far parlare di sé e sembra non voglia smettere di giocare a calcio. Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata in Olanda nel post partita dopo aver raggiunto con il suo NEC Nijmegen l’Eredivise. E’ la la settima promozione di sempre conquistata dalla squadra nella massima divisione.

“Sono tornato al NEC per riportare il club in alto – ha dichiarato -. Ha funzionato ma non è solo grazie a me. Ho però la sensazione di aver dato il mio contributo”. La modestia di Barreto, ma l’allenatore del NEC lo elogia oltre i limiti. “Edgar è il miglior giocatore in palla nella prima divisione per me. Non ho mai visto qualcuno che sia così ossessionato dal suo sport e vada così d’accordo con gli altri ragazzi. Un enorme complimento per lui”, ha concluso.

Poi spazio al futuro, quando il giornalista gli chiede se a 36 anni smetterà il centrocampista risponde: “Mi sento ancora molto bene e posso sicuramente continuare”. Un futuro tutt’altro che scritto per il paraguaiano.

LEGGI ANCHE

VAZQUEZ ANNUNCIA L’ADDIO AL SIVIGLIA CON UN MESSAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *