Parma, esonerati D’Aversa e Carli: Pederzoli nuovo direttore sportivo

Una rivoluzione quella avvenuta in casa Parma. Oggi la società ha preso la decisione di dare un taglio al passato e ha esonerato l’allenatore crociato Roberto D’Aversa e il direttore Sportivo Marcello Carli.

Un’annata complicata quella del Parma, confinato all’ultimo posto della Serie A con soli 20 punti e retrocesso senza diritto di replica già prima della conclusione della stagione. Il presidente Krause tenta il colpo di coda. Intanto Mauro Pederzoli prende posto in società come nuovo direttore sportivo.

Questo il comunicato ufficiale del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Marcello Carli e Roberto D’Aversa sono stati sollevati dal loro incarico, rispettivamente di Direttore Sportivo e di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Marcello, Roberto e il suo staff per il lavoro svolto con il nostro club e augura loro il meglio per il prosieguo della carriera”.

Pederzoli nuovo ds: le sue parole

Sono estremamente orgoglioso di ricoprire questo ruolo – ha dichiarato Mauro Pederzoli – in un club che ha una storia meravigliosa e una proprietà solida, ambiziosa e proiettata verso il futuro. Ringrazio di cuore il Presidente Krause e Javier Ribalta per avermi dato questa opportunità”.

LEGGI ANCHE

INSULTI SHOCK A ZACCAGNI SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *