Benevento, Vigorito: “Pronto a lasciare se ci negano la promozione”

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è stato intervistato per Radio Punto Nuovo e ha parlato delle varie possibilità per concludere la stagione nel caso l’emergenza si prolunghi.

“Nell’ipotesi in cui dovessero negare al Benevento di salire in A – afferma – io cercherò di capire se tutto viene fatto in nome di un sacrificio generale. Se invece vengono premiate istanze di natura soggettiva per club che hanno maggiore rilevanza nazionale, il Benevento dovrà cercarsi un altro patron“.

“La Lega B vuole terminare questo campionato – continua – non è normale dopo 28 partite annullare i sacrifici economici, finanziari di una tifoseria, di una società di una città”.

Vigorito fa il punto della situazione: “C’è bisogno di stilare due programmi: uno in caso di non risoluzione del problema e uno in caso di ritorno alla normalità. Il riferimento al baratro è a tutta l’economia: contratti, sponsor, televisioni. Sono certo che la Figc ci stia già pensando, ma noi abbiamo tanti dubbi e incertezze e le voci sempre più assordanti”.

LEGGI ANCHE

EL, RINVIATE SIVIGLIA – ROMA E INTER – GETAFE


1 thought on “Benevento, Vigorito: “Pronto a lasciare se ci negano la promozione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *