Benfica: “La Juventus è il secondo club più corrotto d’Europa”

Aspre polemiche in Portogallo. L’emittente ufficiale del Benfica, “Benfica TV”, ha mandato in onda una grafica che mostra quelle che sarebbero le società più corrotte d’Europa. Questa particolare classifica, secondo il canale portoghese, sarebbe stata redatta dal Daily Mail.

Interessate anche le italiane: la Juventus occupa il secondo posto, il Milan il sesto, la Fiorentina il settimo e la Lazio il nono. In testa c’è il Marsiglia mentre al terzo posto il Porto. Una classifica, inutile sottolinearlo, di pessimo gusto che scatenerà giustificate indignazioni da parte dei vertici societari.

Il direttore della comunicazione del Porto, Francisco Marques, non ha fatto attendere la propria replica. Il club portoghese, infatti, occupava il terzo posto nella particolare classifica. Marques ha detto al giornale locale O Jogo: “Ho la mail di Martin Wood, uno dei responsabili legali del Daily Mail, che nega di aver pubblicato questa lista. Contatteremo subito le squadre coinvolte per sapere cosa faranno. Chiameremo la Juve e il Marsiglia. Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela. Una tv non può dire che il Porto è il terzo club più corrotto d’Europa se il Daily Mail nega di aver mai fatto la classifica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *