Berlusconi: “La coreografia mi ha commosso, grazie grazie grazie”

“Grazie, grazie, grazie”: tre volte grazie da Silvio Berlusconi a tutti i tifosi del Milan e della Curva Sud che lo hanno accolto a San Siro, ieri sera per il derby e lo hanno salutato con una coreografia mozzafiato e strappalacrime per il presidente rossonero, forse al suo ultimo derby da presidente del Milan. Ci teneva a ringraziare tutti i tifosi milanisti il presidente per le emozioni regalate ieri sera e durante tutto il suo mandato e lo ha fatto con un comunicato sul sito ufficiale dove celebra anche tutti i suoi trionfi in presidenza.

Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie. I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all’Italia e al mondo. 

Ecco, l’Italia, l’Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime. Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre.

Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente.

Silvio Berlusconi “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *