Berlusconi: “Forza Italia al governo o Monza in A? Presto avremo entrambi”

Parla Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan ha rilasciato un’intervista ‘delle sue’ per il quotidiano “La Verità”, nel quale parla anche della sua avventura con il Monza.

Forza Italia al governo o Monza in A? Il presidente non sceglie: “Perché mai dovrei scegliere, quando presto avremo entrambe le cose. Per me il calcio è una metafora della vita alla quale ho dedicato tempo e passione. Sono il presidente che ha vinto più di tutti nel mondo, mentre il Monza per me è una scommessa suggestiva e un atto d’amore verso una città che mi ospita e che lo merita”.

Sul suo rapporto con i due mondi Berlusconi invece afferma: “Il calcio è un gioco, la politica è una cosa seria che riguarda il destino di tutti noi, dei nostri figli e dei nostri nipoti. Tra calcio e politica scelgo la politica anche se mi piace meno”.


1 thought on “Berlusconi: “Forza Italia al governo o Monza in A? Presto avremo entrambi”

  1. Che forza Italia torni al governo è certo che il Monza ottenga la promozione in serie A è da vedere dipende dai capitali investiti, Berlusconi puo’ ambire alla serie A facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *