Biglietti Palermo – Ternana: info, prezzi e date della vendita

FOTO PEPE / PUGLIA

È tutto pronto per la vendita per i biglietti di Palermo – Ternana, il prossimo match dei rosanero al ‘Renzo Barbera’ che si giocherà martedì 28 febbraio alle ore 20.30.

Prezzi ‘classici’ per la sfida del Palermo: si va dai 15 euro delle curve ai 70 della tribuna centralissima. 

Non ci sono ancora informazioni, invece, per il settore ospiti. La presenza o meno dei tifosi umbri verrà decisa nei prossimi giorni, dopo i controlli delle autorità competenti.

IL COMUNICATO

A partire dalle 12:00 di lunedì 20 febbraio inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Ternana, valevole per la 27ª giornata di campionato di Serie BKT, prevista per martedì 28 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di martedì 28 febbraio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a martedì 28 febbraio alle ore 16.00)

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:



SETTORE OSPITI: in attesa di disposizioni da parte delle autorità competenti.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI: i disabili potranno fare richiesta esclusivamente nei giorni 21/02/2023 e 22/02/2023. CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *