Bologna, Donadoni: “Noi ingenui, ma l’ambiente era complicato”

bologna - donadoni è addio

Il Bologna evita cattive sorprese ed esce incolume dalla trasferta di Palermo. Uno 0-0 che è molto più utile ai felsinei che al Palermo, che con questo punto si allontana dalla salvezza, in virtù della vittoria dell’Empoli. Un Bologna che con questo può continuare a stare ben lontano dalle concorrenti per la salvezza e l’atteggiamento di Donadoni in conferenza stampa testimonia questa tranquillità.

Queste le parole del tecnico il sala stampa, pochi minuti dopo il triplice fischio:”Abbiamo cominciato la partita in maniera corretta, i ragazzi sono stati bravi, ma essere 10 contro 11 per più di un’ora rende tutto più complicato. Abbiamo rischiato poco perché il Palermo ha creato poco ma siamo stati anche ingenui e l’ingenuità si paga”.

Il Bologna affrontava un Palermo con il cambio in panchina e con una ambiente di pressione e lo sa bene anche Donadoni: “In un ambiente complicato, con contestazioni e una serie di tensioni non si devono commettere errori. Prima dell’ingresso in campo avevo detto proprio di non farsi stuzzicare dagli avversari ma così è stato. Questo dimostra che le tensioni ci sono”.

Eppure il tecnico degli ospiti pensa che i suoi l’avrebbero pure potuta vincere: “In dieci col Palermo e con questo clima caldo chiedere qualcosa di più era difficile, non ho niente da rimproverare ai ragazzi, sono solo dispiaciuto perché meritavamo un risultato pieno e perché abbiamo commesso qualche distrazione di troppo”.


1 thought on “Bologna, Donadoni: “Noi ingenui, ma l’ambiente era complicato”

  1. Ma di cosa parla questo cretino? I nostri non sono neanche capaci di provocare….se la prenda col suo giocatore che ha insultato l’arbitro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *