Boscaglia: “Siamo stati più forti dell’emergenza”

FOTO PEPE/PUGLIA

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico del Palermo ha commentato in mixed zone la prima vittoria stagionale dei suoi ragazzi, manifestando tutta la propria soddisfazione per la prestazione sfoderata in un campo difficile come quello della Juve Stabia.

“Sempre gli stessi ragazzi hanno fatto tre partite consecutive, oggi abbiamo avuto problemi con Saraniti ed è entrato Lucca che non era al meglio, c’è da fare gli applausi – afferma Boscaglia -. Per quanto riguarda la partita abbiamo dominato nella prima parte, poi il calo fisico e il demerito di non chiuderla. Non abbiamo mai avuto la squadra al completo, ma oggi è stata una partita come quelle che piacciono a me, con la squadra che pensa ad andare in avanti”.

Emergenza senza fine, ma il Palermo fa meglio di inizio campionato: “Fa parte di una dinamica psicologica questo passo in avanti. Sembra inspiegabile, ma in realtà ci sono delle spiegazioni chiare. Abbiamo spinto la squadra e la squadra ha recepito il messaggio”.

Le tegole però rimangono e sono quelle degli infortuni: “Pesano tantissimo, per Saraniti vedremo, ma con la Paganese non ci sarà sicuramente Odjer che è squalificato. Ma con questo atteggiamento non ho nulla di cui preoccuparmi”.

LEGGI ANCHE 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *