Brescia, Balotelli si presenta: “Non ho paura di fallire”

Mario Balotelli parla per la prima volta da nuovo giocatore del Brescia. L’attaccante, presentato in conferenza stampa, si dice sicuro della scelta e volenteroso a non farsi scappare l’opportunità.

“C’eravamo già incontrati con il presidente, è nata questa scelta dopo aver parlato anche con Raiola – afferma – . Non è stato così difficile scegliere il Brescia. Non ho paura, l’obiettivo è far crescere il più possibile questa squadra. Non ho paura di fallire, ne avete sicuramente più voi di me”.

“Il c.t. Mancini? Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno – continua – . L’Europeo è un mio obiettivo, assolutamente. Ho scelto Brescia perché quando è arrivata la loro offerta non ho pensato ad altro. Qui posso avere tutto, perché è la squadra della mia città”.

Balotelli racconta anche qualche curiosità: “Quando ho detto a mia mamma che sarei potuto venire a Brescia si è messa subito a piangere. È stata contentissima. Il derby con l’Atalanta è importante, ma per me tutte le partite lo saranno allo stesso modo”.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI AL BRESCIA / UFFICIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *