Brescia, l’ex rosa Moreo: “Inzaghi tirerà fuori il meglio di me”

dinoccolato e infaticable moreo indica la strada sacrificio e sudore

Stefano Moreo resta in Serie B: l’ex attaccante del Palermo lascia l’Empoli, con cui ha conquistato la promozione l’ultima stagione, e approda al Brescia. Il centravanti, come annunciato negli scorsi giorni, arriva in prestito, con obbligo di riscatto a determinate condizioni che la società lombarda non ha comunicato.

Nella presentazione, Moreo ha speso belle parole per la nuova squadra e il nuovo allenatore: “Inzaghi mi conosce alla perfezione e sa come tirare fuori il meglio di me: c’è riuscito a Venezia ed è uno che sa come si fa a vincere. Il Presidente Massimo Cellino mi ha fatto sentire importante e anche il blasone e l’importanza del Club hanno fatto la differenza”.

“Arrivo da una stagione molto bella sia a livello personale che di squadra. Sono stato provato fin dall’inizio come trequartista e devo dire che mi sono trovato subito bene anche se a livello giovanile avevo già ricoperto questa posizione. Sono una punta a cui piace muoversi su tutto il fronte d’attacco e generoso anche in fase difensiva”.

“Cosa serve per vincere? Non sempre ce la fa quella più forte e alle volte chi è retrocesso fa più fatica perché la retrocessione lascia sempre qualche strascico. Il prossimo campionato di B sarà molto competitivo e noi cercheremo di dire la nostra pensando però a partita per partita e senza prefissarci obiettivi. L’importante è la forza del gruppo, lottare l’uno per l’altro. Numero di maglia? In passato ho avuto la 9, l’idea è di indossarla nuovamente”.

LEGGI ANCHE

ZAULI: “BRUNORI? QUANDO SE NE ANDRÀ DAL PALERMO PIANGERÀ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *