Brindisi – Nocerina in tv e streaming: dove vederla in diretta, orario, canale / Serie D

Una sfida calda (e che vale tanto in ottica classifica) ma che si giocherà senza pubblico. In uno stadio “Fanuzzi” a porte chiuse, va in scena BrindisiNocerina, match valido per la 24a giornata del girone H di Serie D. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, domenica 19 febbraio. Ma dove vederla in tv e in streaming?

SERIE D, BRINDISI – NOCERINA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING, DIRETTA, CANALE, ORARIO DIFFERITA – LINK ANTENNA SUD

Poiché il match si giocherà a porte chiuse, la partita sarà eccezionalmente trasmessa in diretta gratis sulla pagina Facebook del Brindisi Football Club (VEDI QUI LA DIRETTA). NOTA BENE –  Per l’occasione, la diretta streaming è gratuita; il club brindisino ha comunque attivato un link per chi volesse effettuare una donazione visto il mancato incasso di botteghino.

La differita tv di Brindisi – Nocerina è comunque in programma alle ore 21:30 di oggi – domenica 19 febbraio – sul canale Antenna Sud EXTRA (numero 92 del digitale terrestre in Puglia), con streaming del canale visibile nella sezione dedicata sul sito dell’emittente (www.antennasud.com/streaming-92).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *