Bruno Henrique: “Grazie tifosi, lavoriamo per restare in Serie A”

Domenica per il Palermo una sconfitta pesante in ottica salvezza: “La partita con l’Atalanta era molto importante perché giocavamo in casa, ma non abbiamo fatto una buona gara ed è arrivato un risultato negativo – analizza Bruno Henrique al sito ufficiale rosanero – . Dobbiamo lavorare per correggere gli errori commessi in partita. Mancano ancora quattordici partite da giocare al massimo della concentrazione. Sfida alla Juventus? Quella di venerdì è sicuramente una partita importante, la Juventus è un grande club che sta lavorando benissimo. Un risultato positivo ci permetterebbe di risollevare il morale“.

Classifica che fa paura, ma niente rassegnazione: “Sicuramente crediamo nella salvezza – assicura il centrocampista brasiliano – e stiamo lavorando per questo, per far sì che il Palermo rimanga in Serie A. Siamo concentrati su questo obiettivo. Il mio obiettivo è migliorare partita dopo partita. Sono al mio primo anno in Europa e sono felice di avere l’opportunità di giocare col Palermo. Certo, sono un po’ triste per la situazione della squadra, ma sto lavorando insieme ai compagni per poter venir fuori da questo momento“.

Chiosa finale di Bruno Henrique sui tifosi: “Voglio ringraziare i tifosi per l’appoggio che ci mostrano sempre allo stadio, spero possano continuare ad essere sempre al nostro fianco perché stiamo dando il massimo per uscire da questa situazione“.


1 thought on “Bruno Henrique: “Grazie tifosi, lavoriamo per restare in Serie A”

  1. in passato uno come lui non avrebbe avuto spazio, chiuso da centrocampisti di livello.
    oggi, invece, in mezzo a tanta mediocrità (e sono buono) Bruno Enrique è uno dei pochi a farsi apprezzare , o meglio, a non farsi disprezzare più di tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *