Brunori: “Contento per la vittoria, ma ora serve continuità. Non possiamo più sbagliare”

“Una partita che ci da consapevolezza nei nostri mezzi, era importante vincere ma ora serve continuità”. Queste le parole del capitano del Palermo Matteo Brunori, intervenuto dopo la sfida vinta col Cosenza.
Brunori spiega che “il gol per un attaccante è importante, poi quando contribuisce per la vittoria della squadra lo è ancora di più. Oggi serviva carattere e l’abbiamo messo in campo, siamo contenti per la vittoria ma bisogna pensare alla prossima”.
“Non ci sarò col Brescia e mi dispiace tanto. Non capisco l’ammonizione ma bisogna accettarla. Abbiamo passato momenti difficili incassando brutte batoste e ciò ci fa capire dove non possiamo più sbagliare”, conclude.
giochi grazie a osti, per favore attivati per farlo mandare via questo pseudo-allenatore, al limite proponiti come giocatore-allenatore se la loro preoccupazione e’ di pagargli il triennale – uno che schiera lund e come prima sostituzione fa entrare vasic, si deve dare all’ippica
L” unica colpa che non ha è quella di fare giocare Lund. Chi è l’alterego?
secondo me meglio il cartellino giallo ora – cosi si toglie dalla lista dei diffidati – e non in una partita successiva dove la sua mancanza poteva essere più pesante