Brunori: “Non era rigore. Stiamo andando un po’ in difficoltà”

Un momento in cui stiamo andando un po’ in difficoltà ma fa parte di un cammino e bisogna starci dentro, affrontando le difficoltà e tirando fuori le cose positive che comunque ci sono”.

Sono le parole del capitano del Palermo, Matteo Brunori, dopo la sconfitta subita con la Sampdoria. L’attaccante prova a dare la propria analisi e punta il dito sul rigore.  “Non so cosa non funzioni in campo, si commettono degli errori o nel calcio tutte finirebbero 0 – 0”.

C’è stato un episodio che inizialmente non era assolutamente rigore, ma un fallo a nostro favore. Dispiace ma bisogna ripartire. Col Brescia è una partita delicata davanti la nostra gente e non abbiamo voglia di deludere”, conclude.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 12a GIORNATA


8 thoughts on “Brunori: “Non era rigore. Stiamo andando un po’ in difficoltà”

  1. Si, è vero che sul rigore l’arbitro ha sbagliato, ma al di dell’episodio il problema è un altro: Il Palermo gioca male!

  2. Soleri sbaglia i gol solo davanti il portiere e la colpa sarebbe di Corini? Ho visto buon Palermo su un campo allagato contro avversario forte e con acqua alla gola oltre allenatore ultima spiaggia ……prendersela con Corini e’ la solita arroganza del tifoso medio palermitano proverbialmente incompetente

    1. sono parzialmente d’accordo con te perchè Corini ha comunque delle colpe, non si può negare. nonostante l’upgrade della rosa ci portiamo appresso i problemi cronici di non gioco dell’anno scorso. quest’anno abbiamo giocato bene o male sempre nello stesso modo, la differenza è che oggi ci è andata male, altre volte ci è andata bene e questa cosa non va bene, non si può sempre sperare che ci sia qualcuno che ci tolga le castagne dal fuoco, la squadra deve giocare a calcio e questa è responsabilità di Corini. non bastano la corsa, l’intensità e la voglia di vincere.

    2. E’ chiaro che gli elementi di valutazione delle responsabilità del calo di prestazione della squadra sono molteplici e complessi, ma non parliamo solo di Genova, del campo allagato, dell’arbitro etc. Parliamo delle prestazioni in calo nelle ultime tre partite e del gioco costruito dalla squadra per 270 minuti. Cosa si deduce da come le partite sono state impostate e gestite ? Sono forse riemersi problemi in campo che abbiamo conosiuto lo scorso anno, benché con calciatori diversi ? La guida tecnica ha un ruolo in tutto questo o è uno spettatore a volte fortunato, a volte sfortunato di eventi da lui indipendenti ?

  3. questa partita ci può stare, abbiamo perso uno a zero su rigore fuori casa. si può dire che l’abbiamo giocata e si poteva fare risultato. è clamorosa la sconfitta in casa , quella si che è imperdonabile e lascerà scorie a lungo.

  4. Perdere in casa della Sampdoria per 1 a 0 e con un rigore almeno dubbio può starci. Altre squadre bisogno riconoscerlo, a Marassi hanno vinto con un bel pò di c…. Ci riprenderemo e con Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *