Cairo e Preziosi contro il VAR: “C’è ancora sudditanza”

Tutti all’attacco del VAR. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io su Radio 1, degli episodi arbitrali contro la Juventus: “Con la Juve siamo sfortunati, ho un elenco di episodi contro incredibile. Ci mancano due rigori: uno abbastanza evidente e plateale quando Matuidi ha spinto Belotti e l’altro quando Alex Sandro ha trattenuto Zaza”.

“Due azioni almeno da andare a vedere al monitor. Se esiste la sudditanza psicologica? Penso che ci sia ancora verso le grandi. Negli ultimi anni contro la Juve, che è più forte del Toro, ad esempio, si sono verificati una serie di situazioni incredibili con almeno 5 episodi sfavorevoli al Toro che sono clamorosi”.

Arrabbiato anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa: “Io non voglio alimentare complotti, ma il pensiero mi viene. La Var può essere di aiuto, ma il problema è come la si utilizza e chi la utilizza. Se si continua a far decidere gli episodi agli occhi umani non è di aiuto. Sul nostro gol annullato, sono stati fermi 4 minuti per cercare un fuorigioco e poi su un episodio clamoroso come il rigore su Pandev la Var non è intervenuta”.

LEGGI ANCHE:

FROSINONE, LONGO A UN PASSO DALL’ESONERO


2 thoughts on “Cairo e Preziosi contro il VAR: “C’è ancora sudditanza”

  1. È vero hanno perfettamente ragione. Soprattutto la Roma è aiutata in modo vergognoso. Anche in serie B che non c’è il VAR, ci sono squadre aiutate. Avete visto il gol del Brescia? Quello del pareggio.

  2. I n effetti così la VAR non si capisce a che serve. Ma come, vedi il fuorigioco di un tallone e non vedi una spinta a due mani clamorosa?!? O si pensano che siamo scemi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *