Frosinone, Longo a un passo dall’esonero. E quei cori in curva…

Moreno Longo vicino all’esonero. Questa la voce che circola negli ambienti vicini al Frosinone dopo la nuova sconfitta della squadra ciociara in casa contro il Sassuolo. Un ko, il decimo in 16 giornate, che rischia di costare caro al tecnico, che ha annunciato di non volersi dimettere ma il cui futuro è ora nelle mani del patron Maurizio Stirpe.

LUTTO, É MORTO FELICE PULICI

All’interno della società il confronto sul futuro di Longo è serrato e non senza divisioni: una parte della dirigenza vorrebbe dare ulteriore fiducia, mentre l’altra spinge per il cambio. Stirpe, il dg Salvini, il ds Giannitti e il consulente di mercato Capozucca starebbero già valutando alcuni nomi per l’eventuale sostituzione (Gianni De Biasi e Marco Baroni primis), ma al termine del vertice allo stadio Benito Stirpe nessuno di loro ha rilasciato dichiarazioni.

Il tutto mentre la squadra continua ad arrancare in classifica: una sola vittoria stagionale (sul campo della Spal) seguita poi da una striscia fatta di 3 pari e 3 sconfitte. E intanto a Frosinone i tifosi sembrano rassegnati e dagli spalti fanno partire la contestazione: “E tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di sabato…”, il coro dalle tribune.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI INGLESI A PALERMO: CENA IN UN NOTO RISTORANTE PALERMITANO / FOTO

JAKE LEE, ECCO CHI É IL TERZO INGLESE PRESENTE AL “BARBERA”


4 thoughts on “Frosinone, Longo a un passo dall’esonero. E quei cori in curva…

  1. Complimenti a Longo e al suo squadrone,aveva ragione lui: era il Frosinone che meritava la serie A! Mi sto convincendo che lassù qualcuno controlla veramente, è vero Sig.Stirpe? Bye bye…..

  2. 8 punti al quasi giro di boa, e con una scampata penalizzazione. Penso che a febbraio se tutto andrà bene dovrebbero già essere retrocessi. Ahahah.

  3. Lo potete sempre prendere a pallonate, dall’alto della vostra esperienza… si tratta solo di capire a quale giornata sarete matematicamente in B…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *