​​

Calaiò: “Fumogeni? Tra nord e sud cambia poco, in Italia siamo inguaiati veramente”

“In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori”. Questa l’opinione di Emanuele Calaiò sul lancio di fumogeni tra tifosi del Napoli e del Palermo al “Maradona”. 

Calaiò è intervenuto sull’accaduto alla trasmissione “Tifosi Napoletani”. “Tra nord e sud cambia poco, gli errori ci sono sempre. In Italia siamo inguaiati veramente, le Istituzioni non cambiano mai. Siamo indietro anni luce, in Inghilterra se qualcuno sbaglia gli stracciano la tessera e lo cacciano per sempre dagli stadi”.  

A me controllano all’ingresso con mio figlio e non fanno entrare le bottigliette d’acqua. Poi invece entrano bombe carta e petardi. Il Casms dov’era in questo caso? Ora invece per alcuni altri tifosi vengono penalizzati. Non riesco proprio a capire…” 

2 thoughts on “Calaiò: “Fumogeni? Tra nord e sud cambia poco, in Italia siamo inguaiati veramente”

  1. Calajò o non calajò resta il fatto che acchiuccammo una malafiura paurosa a Napoli in diretta tv. Il peggiore settore ospiti degli ultimi anni, tra cori pessimi, gesti inutili, atti da non palermitani…
    tifoseria irriconoscibile, per fortuna a questo scempio non hanno partecipato gli ucs coerentemente senza fidelity card.
    Messaggio affettuoso ma schietto e deluso per Cni, Bvs (e Rosanero che scrive su stadionews):

    Vi voglio bene, vi stimo, ma mi avete deluso. E come a me avete deluso tanti altri.
    Cantavate “io non mi tessero”, “La palermo non tesserata”, “tesserati mai”…e quest’anno avete fatto la fidelity card.
    Cantavate “mio fratello è napoletano”, “o romanista v….tifoseria, a tor di quinto i…. non hai vinto, la r…. come spaccarotella…e Ciro vive con noi”….e poi sia voi sia i vostri vecchi amici della curva B vi siete arresi alla rottura dell’amicizia, senza opporvi, avete lasciato la decisione a curva A, cn12, sud giallorossa e nord catanese…Ma almeno potevate evitare sia voi sia la curva B di partecipare al brutto spettacolo di giovedì.

    E ricordate, l’amicizia e la coerenza valgono più dell’unità della curva!
    E come recita striscione degli UCS: “Coerenza: Costanza nel pensiero e nell’azione mai tesserati”.
    Vi voglio bene lo stesso, vi vorrò sempre bene ma tornate quelli di un tempo, recuperate l’amicizia con Napoli, riprendete i vostri cori originali, non fatevi dettare la linea da quelli di sopra.
    Ovviamente rimanete in buoni rapporti con la CN12 ma senza farvi dettare la linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *