Mercato Inter, scambio Kondogbia – Cancelo con il Valencia?

Sono ore calde quelle che vedono coinvolto l’asse Milano – Valencia. L’Inter potrebbe infatti chiudere nelle prossime ore lo scambio con il club spagnolo che vede coinvolti Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo, terzino portoghese e obiettivo di mercato dei nerazzurri.

CHAMPIONS: OGGI NAPOLI – NIZZA

Tutto è nato dalla decisione di Kondogbia di non presentarsi più agli allenamenti (scelta costata anche una multa dal club nerazzurro): il centrocampista francese, acquistato 2 stagioni fa dal Monaco per 40 milioni, non ha nascosto di gradire il trasferimento in Spagna e l’Inter ne ha subito approfittato per inserirlo nell’affare Cancelo.

La volontà delle parti è quella di chiudere e una soluzione possibile è quello dello scambio di prestiti (con diritti di riscatto e ingaggi ancora da definire): l’Inter del resto non ha intenzione di generare minusvalenze dall’operazione Kondogbia e intende prolungare di un anno il suo contratto per preservarne il valore sul mercato.

MERCATO PALERMO, VICINO ANTEI DEL SASSUOLO?

Slegato dall’affare Cancelo è l’interessamento del Valencia per Jeison Murillo: il difensore colombiano è ormai nelle retrovie nelle gerarchie difensive, ma la sua partenza è tuttora in stallo e legata necessariamente ad almeno un altro acquisto (visto anche l’infortunio di Ranocchia). L’affare però potrebbe andare in porto nelle prossime settimane a ridosso della chiusura del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *