Calciomercato LIVE: 20 luglio | Roma, ufficiale Veretout

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

É già tempo di amichevoli estive, ma la bollente estate del calciomercato prosegue. Tutte le news, le trattative, i colpi e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.00 – Il Venezia ufficializza l’arrivo di Caligara dal Cagliari.

ORE 18.00 – Spal, idea Bertolacci.

ORE 17.00 – La Roma cerca un difensore: contatti con la Juventus per Rugani e Demiral.

ORE 15.50 – Il Torino cerca un giocatore offensivo da regalare a Mazzarri: occhi su Verdi e De Paul.

ORE 15.30 – Roma, è ufficiale l’arrivo di Jordan Veretout dalla Fiorentina. Ecco il post del club giallorosso:

ORE 12.52Nahitan Nández è a un passo dal vestire la maglia del Cagliari. Secondo quanto scrive il quotidiano argentino Olé, il club rossoblù avrebbe trovato un accordo con il Boca Juniors sulla base di 20 milioni di dollari per il centrocampista uruguaiano.

ORE 11.15 – Napoli, in arrivo Elmas dal Fenerbahçe. Il centrocampista classe 1999 è atteso per le visite mediche a Roma e successivamente raggiungerà i suoi nuovi compagni a Dimaro. Arriva al Napoli per una cifra intorno ai 18 milioni di euro.

ORE 10.50 – Fiorentina, il nome nuovo per la difesa è Maehle. Il difensore del Genk è in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe diventare l’alternativa adatta se il Sassuolo non dovesse diminuire la cifra richiesta per lasciar partire Lirola. In uscita Vitor Hugo al Palmeiras per 5.5 milioni di euro.

ORE 10.30 – Benfica, affari in Italia. Dopo il fallimento della trattativa che avrebbe portato Perin in Portogallo, il Benfica ha messo a segno un colpo in prospettiva. Dal Napoli arriverà Vinicius per circa 17 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto fino al 2024. Sul contratto sarà presente un clausola rescissoria da 100 milioni. Il Benfica prova dunque a replicare l’affare Joao Felix.

ORE 10.15 – Torino, Cairo blinda Izzo. Il difensore centrale Armando Izzo, reduce da un’ottima stagione con la maglia granata, ha prolungato il proprio contratto col Torino. Su di lui anche l’Arsenal, oltre Juventus ed Inter alla finestra. Il patron granata ha respinto un’offerta da 25 milioni di euro dei Gunners.

ORE 10.00 – Non solo Brescia per Rajkovic: l’offerta delle rondinelle non lo convince e alla finestra c’è anche il Trabzonspor.

ORE 9.45 – Correa troppo caro? Il Milan pensa a Matias Zaracho, talento in rampo di lancio nel Racing; possibile investimento da 17-18 milioni di euro.

ORE 9.30 – Inter vicina a Dzeko: i nerazzurri torneranno a parlare con la Roma dopo il tour in Asia, si attende un’accelerata nelle trattative, che finora hanno visto l’Inter offrire 12 milioni (la Roma ne chiede 20).

LEGGI ANCHE

AMICHEVOLI ESTIVE, LE PARTITE DI OGGI

INTER – MANCHESTER UNITED: DOVE VEDERLA IN TV O IN STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *