Calciomercato, Marsala: “Via Balistreri e Padulano? Falso”

Via i pezzi pregiati da Marsala? La società azzurra nell’annunciare che è stato raggiunto l’accordo col nuovo allenatore (ma il nome di Terranova non viene menzionato) smentisce tale ipotesi, facendo il punto sul mercato in uscita.

Nella nota si legge: “La società smentisce categoricamente le voci che darebbero in uscita altri giocatori del Marsala, in particolare Balistreri, Padulano e Maiorano. Nessun di essi ha manifestato la volontà di lasciare il Marsala Calcio, al quale si sentono legati da spirito di abnegazione e sacrificio, e continueranno ad essere il tridente d’attacco del Marsala”.

In uscita invece altri giocatori: “Il Marsala Calcio comunica, inoltre, di aver interrotto a titolo definitivo i rapporti prestazionali con i giocatori Vincenzo Manfrè e Giuseppe Lauria, nonché di aver ceduto in prestito i giovani classe 2001 Antonio Romeo al Città di Sant’Agata (Eccellenza B) e Bartolomeo Erbini al Mazara Calcio (Eccellenza A), giocatori di indubbio valore i quali potranno così proseguire il loro percorso di crescita professionale, ringraziando tutti per l’impegno profuso, ed augurando loro una carriera densa di successi.

Il nuovo allenatore sarà presentato la prossima settimana. A preparare nel frattempo la sfida in trasferta contro il Licata sarà l’allenatore in seconda Alessio Torino.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACIREALE

“PALERMO STIAMO ARRIVANDO”: LA CARICA DEI TIFOSI DELL’ACIREALE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *