Palermo, rispunta Lasagna: Struna può “ammorbidire” il Carpi

La sfida di ieri sera contro il Sassuolo ha confermato tutti i dubbi legati all’attacco del Palermo. Una lacuna enorme, quella del centravanti, che il direttore sportivo Daniele Faggiano vuole colmare in questi ultimi giorni di mercato. Stando a quanto raccolto da stadionews24, il Palermo ha nuovamente sondato il terreno per Kevin Lasagna, attaccante in forza al Carpi e desideroso di proseguire la propria carriera in Serie A, dove ha esordito nella passata stagione. Un interessamento che al momento non ha portato ad una trattativa, perché da parte del club emiliano è arrivata una richiesta fin troppo elevata per i canoni del Palermo, superiore ai quattro milioni di euro.
Una cifra che di fatto ha allontanato tutte le altre pretendenti, col Palermo che può ancora giocarsi una carta: Aljaz Struna, difensore in uscita dal club rosanero, ha fatto intendere di voler tornare al Carpi, dove ha già giocato due stagioni fa. No all’Avellino, dunque, ma anche alle altre pretendenti in Serie B che hanno chiesto informazioni sulla sua situazione. Il Palermo ha già provato ad inserire delle contropartite per la cessione dello sloveno in Emilia, ma la dirigenza biancorossa ha respinto ogni tentativo di scambio con i vari Letizia e Gagliolo.
Adesso, col Palermo alla ricerca di una punta, le carte in tavola potrebbero cambiare. Non più uno scambio, ma un inserimento per alleggerire la richiesta del Carpi per Lasagna. Il centravanti piace a Faggiano, che spera di portare la spesa complessiva ad un livello accettabile per le casse del Palermo. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *