Mercato Roma, si insiste per Mahrez. E lui…

La rincorsa prosegue. Continua il braccio di ferro tra Raoma e Leicester per Riyad Mahrez, obiettivo sempre più concreto dei giallorossi e che ora sembra spingere per la cessione.

COPPA ITALIA: I RISULTATI

La lotta con il club inglese è sul prezzo: il Leicester ribadisce la richiesta di quaranta milioni di sterline, pari a circa 44 milioni di euro, mentre secondo il Corriere dello Sport Monchi (nonostante Di Francesco voglia fortemente l’algerino) non intende andare oltre i 35 milioni.

Nel frattempo i segnali in arrivo dall’attaccante algerino si fanno sempre più forti: Mahrez ha infatti cambiato la propria immagine profilo su Facebook dopo quasi un anno e la scelta è stata quella di togliersi la felpa del Leicester. Il giocatore è convinto: vuole parlare con la Roma e decidere il proprio futuro.

E ai microfoni di Sky ribadisce il concetto: “So che la Roma mi ha cercato, ma io posso fare poco. La Roma è un grande club con cui vorrei parlare ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta. Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. Chiaramente mi fa piacere quando un grande club si interessa a me, ma io non ho ancora parlato con nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *