Mercato Serie B: Perugia scatenato, Finotto alla Ternana

Mancano ormai poco più di venti giorni al termine della sessione estiva di calciomercato. Le avversarie del Palermo proseguono nella loro campagna di rafforzamenti. Perugia scatenato, messi a segno tre colpi nel segno della linea verde e tutti provenienti dal Cagliari. Il club umbro ha infatti prelevato dai sardi i due centrocampisti Colombatto (prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto) e Pajac (prestito secco), e l’attaccante Han (stessa formula di Colombatto). Quest’ultimo, nordcoreano classe ’98, ha esordito in Serie A contro il Palermo.

Colpo in attacco per il Carpi. Dalla Virtus Francavilla, avversaria del Palermo nel secondo turno della Coppa Italia, ecco Nzola. Il franco-angolano ha sottoscritto un contratto fino al 2022. Rinforzo in attacco anche per la Ternana: dalla Spal, in prestito, ecco Mattia Finotto – accostato al Palermo nel recente mercato invernale – .

>> SERIE B, PALERMO: GLI ORARI DELLE GARE CONTRO SPEZIA E BRESCIA

Anche la Virtus Entella piazza un colpo per il reparto avanzato. Dopo il ritiro improvviso di Catellani,il club ligure serve una punta ufficializza l’arrivo di Luppi dal Verona, piace anche Giannetti. Lo Spezia, primo avversario del Palermo nel prossimo campionato, blinda il difensore Terzi – ex rosanero – fino al 2019.


1 thought on “Mercato Serie B: Perugia scatenato, Finotto alla Ternana

  1. Tutti si rinforzano, noi non ne abbiamo bisogno perchè come dice quel farabutto del Grande Bugiardo, noi siamo una squadra fortissima….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *