Carrarese, Totò Di Natale è il nuovo allenatore

La Carrarese prende atto delle dimissioni di Silvio Baldini e annuncia il nuovo allenatore. Sulla panchina toscana arriva Totò Di Natale per il quale verrà chiesto al Settore tecnico federale un tesseramento in deroga.

Il comunicato: “Carrarese calcio 1908 prende atto della volonta’ irrevocabile espressa, giornata di ieri, da parte di Mister Silvio Baldini di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del Sodalizio. L’occasione e’ gradita per rivolgere i piu’ sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini per la professionalita’ mostrata in queste quattro stagioni sportive costellate da importanti risultati ad un passo dalla storia nonche’ per la dedizione, senso di appartenenza ed amore non comune mostrato verso i colori azzurri”.

Altresi, si comunica che, dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra e’ ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che e’ persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacita’ e competenze tecniche. Per il tesseramento del Sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilita’ di assumere compiutamente l’incarico”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *