Cascio: “Palermo? Baccaglini mi ha tradito ma rispetterà la promessa”

Il cuore di Frank Cascio batte per il Palermo. L’imprenditore italo-americano, nonostante il suo tentativo di acquistare il club rosanero sia naufragato, continua a seguire le vicende che riguardano il futuro del club.

“L’estate scorsa i negoziati si sono interrotti, ci sono rimasti male ma non ho mollato l’idea. Poi Paul (Baccaglini, ndr) ve lo racconterà”, racconta Cascio a I Love Palermo calcio. Palermo nella testa, e i tifosi non si sono dimenticati di lui.

Lo dimostra i commenti alla sua foto che lo ritraeva a Torino. Il pubblico rosanero reclamava un suo intervento. “Ho spinto io Baccaglini a vedere se era possibile trovare un accordo con Zamparini perché non volevo rinunciare all’affare”, svela. “Non pensavo di essere tagliato fuori, mi sento un po’ tradito da lui. Non conosceva Palermo e nemmeno in quale categoria giocasse, sono stato io a parlargli di Palermo”.

Un Cascio amareggiato, parole chiare: “Mi ha detto che se avesse raggiunto un accordo con Zamparini mi avrebbe portato in società. Lui è un uomo di parola e sono sicuro che la rispetterà – prosegue Cascio – . Non vedo l’ora di poter collaborare con lui”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *