Caso Parma: ecco la data dell’udienza di primo grado. In tribunale anche Chievo e Cesena

La data dell’udienza è fissata. Il Tribunale Nazionale Federale della Figc discuterà i deferimenti relativi al caso Parma (per il quale sono stati oggi deferiti ufficialmente Emanuele calaiò – ed il club emiliano per responsabilità oggettiva) il prossimo 17 luglio data dell’udienza da cui uscirà la sentenza di primo grado.

COSA RISCHIA IL PARMA: GLI SCENARI

Il club emiliano professa ottimismo ma le accuse rimangono tali da far temere di perdere la promozione: l’accusa è di aver violato “art. 7, commi 1 e 2, del C.G.S., per avere, prima della gara Spezia-Parma del 18 maggio, valevole per il Campionato Professionistico di Serie B 2017-2018”. Nel mirino i messaggini dell’attaccante palermitano.

LA FIGC FARÀ RICORSO PER I CASI FOGGIA E ARONICA

Nella stessa data verrà discusso anche il primo grado relativo al deferimento di Chievo e Cesena (accusate invece di illeciti amministrativi per delle plusvalenze ritenute fittizie). Alla Gazzetta dello Sport, il patron clivenze Campedelli professa l’innocenza del club: “Aspettiamo l’udienza del Tribunale il 17 Luglio con grande fiducia. Abbiamo sempre lavorato rispettando le regole senza mai sgarrare. Possono anche fucilarmi, non mi interessa. Ogni cosa a suo tempo e poi ci divertiremo”.

LEGGI ANCHE

CORONADO A DUBAI: ECCO QUANTO INCASSA IL PALERMO

BRIGNOLI AD UN PASSO DAL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *