Cassano duro sulla Juventus: “Fallisce da 25 anni. Non è una big”

Antonio Cassano punge la Juventus in diretta… streaming. L’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League è stata infatti argomento di discussione a Bobo tv: appuntamento social con protagonisti Vieri, Adani, Ventola e Cassano. E proprio quest’ultimo sul valore della Juventus ha qualcosa da ridire: secondo Fantantonio infatti la Vecchia Signora non è al livello delle big d’Europa.

“Discutere Cristiano Ronaldo è follia. Se parliamo di Ronaldo e la Juve sono differenti: il primo è il re della coppa, la seconda da 25 anni fallisce sempre – ha dichiarato -. La Juve non ha lo status delle big”.

“In Italia ci accontentiamo di vincere 10 scudetti a febbraio. Ma siamo fermi all’epoca di 15-20 anni fa. Il Milan di Ancelotti ha dato spettacolo ma è stato un fuoco di paglia. La Juve in Italia può continuare a vincere perché hanno disponibilità economia. Come mai in Europa falliscono?“, conclude l’ex calciatore.

LEGGI ANCHE

JUVENTUS – NAPOLI, UN ALTRO RINVIO: LA NUOVA DATA DEL MATCH


2 thoughts on “Cassano duro sulla Juventus: “Fallisce da 25 anni. Non è una big”

  1. Simpatico o no, non si può negare che abbia ragione. Mercoledì faremo il bilancio in Champions e non c’è da essere ottimisti. Perché tutto ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *