CorSport – “Palermo, evitare gli errori e fare emergere la forza”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Un nuovo anticipo serale (a Pagani inizio alle ore 20) per capire se il Palermo ha davvero mezzi e personalità per acciuffare un posto adeguato nei playoff“. Le parole di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport.

Nelle ultime quattro gare il Palermo ha subito tre sconfitte e Filippi è chiamato a risolvere un rebus in attacco dato dall’assenza del bomber Lorenzo Lucca. I rosa dovrebbero scendere in campo per la prima volta senza un terminale offensivo classico visto che Santana è in pole per il ruolo del giovane di Moncalieri.

A partita in corso potrebbe comunque subentrare Saraniti nonostante non sia al top della condizione. Ballottaggi anche in difesa con Marconi pronto al rientro e la sfida Almici-Accardi per l’out destro.

LEGGI ANCHE

VASARI, L’EX PALERMO CONFESSA E CHIEDE IL PATTEGGIAMENTO

1 thought on “CorSport – “Palermo, evitare gli errori e fare emergere la forza”

  1. oggi si scoprirà se Filippi può cambiare qualcosa o se è molto influenzato da Biscaglia per dare un contributo positivo a quello che resta in questa stagione !!! se la formazione sarà quella preannunciata temo che andremo incontro all’ennesima sconfitta alla Boscaglia !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *