Cassano: “L’Inter gioca male. Conte? Miglioramenti minimi”

Sono lontani i tempi delle “Cassanate”, ma l’ex attaccante barese continua a lasciare il segno. Antonio Cassano intervenuto a Bobo Tv ha lanciato un duro attacco all’Inter di Conte, una squadra che a suo parere non esprime un bel gioco.

“L’Inter non gioca bene. Vince due a uno col Sassuolo e ti fanno una testa così; al Sassuolo solo un trafiletto – afferma -. In Italia c’è gente incompetente, che non capisce niente: questo è il degrado calcistico che stiamo vivendo negli ultimi anni. Stiamo andando indietro di anno in anno, siamo indietro di 20 anni ormai. Basta guardare il gioco che ha fatto l’altro giorno il Bayern Monaco”. 

“Lukaku? Se lo prende Guardiola non lo tifo più. Cosa c’entra Lukaku con la sua idea di gioco. I suoi procuratori faranno il cinema per aumentare l’ingaggio poi gli rinnoveranno il contratto. Conte? Di sicuro, l’anno scorso ha fatto un buon lavoro, portando l’Inter alla finale di Europa League. Per quanto mi riguarda, però, quest’anno il miglioramento è stato minimo, ed è arrivato soprattutto grazie a Perisic ed Eriksen, che lui avrebbe mandato via a calci nel sedere. Per lui conta solo vincere”, conclude Cassano. 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *