Castori: “Il Cosenza presenta ricorso? Il mondo sta andando alla rovescia”

Parla Fabrizio Castori. Il tecnico della Salernitana, durante la conferenza stampa pre Cittadella, ha commentato la notizia riguardante il ricorso presentato dal Cosenza in merito alla partita giocata proprio contro il club di Lotito. In quel match, i calabresi erano stati multati per aver usato quattro slot (invece di tre, il massimo) per effettuare cinque sostituzioni e avevano anche giocato una frazione di gioco in 12 uomini.

Il ricorso del Cosenza non ci fa né caldo né freddo – afferma Castori -. Giocano in 12 e fanno pure ricorso? Non ne abbiamo nemmeno parlato, non ne voglio parlare neanche adesso. La Salernitana ha vinto con merito, non c’è altro da aggiungere. Ci scivola tutto addosso, abbiamo pensato esclusivamente alla partita di domani.

“Giocano in 12 e si arrabbiano anche? – aggiunge il tecnico -. Battute a parte, dico che mi limito a pensare a me stesso e alla mia squadra. Non voglio emettere giudizi, vorrei solo capire anche io se il mondo stia andando alla rovescia. In quel caso ci adegueremo anche noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *