Catania, l’ass. di Mascalucia: “Nessun documento ufficiale”

Il Comune di Mascalucia non ha ancora prodotto il documento ufficiale che riguarda la rateizzazione del debito del Catania Calcio. A renderlo noto è stato l’assessore Alessio Cardì, che in un intervento a Unica Sport smentisce quindi le voci che volevano appunto la presenza di tale documento.

Non è vero che ieri è stato prodotto un documento ufficiale contenente un termine per la rateizzazione di 10 anni che noi staremo per proporre al Calcio Catania – afferma l’assessore -. Sulla rateizzazione del debito e gli oneri di urbanizzazione non saremo morbidi in base alla volontà personale, ma limitatamente a ciò che le norme e la legge ci consentono”.

Cardì detta i tempi per la produzione del documento: “La proposta transattiva che invieremo al Catania, con la conseguente accettazione del club, è sufficiente per andare al closing perché contiene tutte le informazioni necessarie a Tacopina. La proposta che invieremo al Catania, se poi accettata da quest’ultimo, dovrà passare all’approvazione di vari uffici e la delibera della Giunta comunale è l’atto finale. C’è tutto un iter amministrativo da rispettare. Ipotizzo che si arriverà al documento ufficiale entro fine maggio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *