Catania, aumentano i posti allo stadio “Massimino”: ecco la nuova capienza massima

FOTO PEPE / PUGLIA

Aumenta la capienza dello stadio “Massimino” di Catania. A dare la notizia è lo stesso Catania SSD, che annuncia il superamento della quota massima di 20 mila posti a sedere per la nuova configurazione dell’impianto cittadino.

La prima partita con la nuova capienza del “Massimino” sarà il derby etneo con l’Acireale (valida per la tredicesima giornata di campionato del girone I di Serie D, in programma domenica 27 novembre).

IL COMUNICATO

Catania SSD comunica che le autorità competenti hanno rideterminato la capienza dello stadio “Angelo Massimino” concedendo la disponibilità di 20.204 posti, così suddivisi: Tribuna A 3.231; Tribuna B 4.502; Curva Nord 5.406; Curva Sud 5.865; Settore Ospiti 1.200. Ne consegue, in vista della gara con l’Acireale, l’attuale disponibilità di biglietti validi per l’accesso alle tribune e alle due curve, regolarmente in vendita ai botteghini in Piazza Spedini (domani dalle ore 9.00 alle 17.00) e in tutte le rivendite autorizzate, ricomprese nell’elenco allegato, secondo giorni e orari d’apertura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *