Catania – Casertana, ufficiale: si gioca a porte chiuse

CataniaCasertana si gioca a porte chiuse. È arrivato il comunicato della Casertana a ufficializzare la decisione. Il motivo è che la società etnea non riesce a garantire un numero adeguato di steward per il servizio di sicurezza.

Ecco la nota della Casertana:

“Nel pomeriggio odierno alla Casertana FC è stata notificato il provvedimento del Prefetto di Catania che ha disposto la disputa a porte chiuse della sfida Catania-Casertana in programma allo stadio ‘Massimino’ di Catania domenica 24 novembre alle ore 15.

La disputa del match in assenza di pubblico è stata disposta con la seguente motivazione: “Vista la nota della Questura del 10 novembre 2019 che ha evidenziato le difficoltà della Società Calcio Catania a predisporre un servizio di stewarding conforme alla vigente normativa in materia” e “vista la nota della Questura dell’11 novembre 2019 con cui è stato evidenziato che tra le grande ultras delle contrapposte tifoserie del Catania e della Casertana persiste un’acerrima e storica rivalità, sfociata anche di recente in azioni violente”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, 16a GIORNATA: ECCO LA PARTITA IN CHIARO


2 thoughts on “Catania – Casertana, ufficiale: si gioca a porte chiuse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *