Catania, colpo a centrocampo: fatta per Franco Zuculini

Il Catania rinforza il centrocampo. Secondo quanto riportato da Goal.com, gli etnei avrebbero concluso la trattativa per portare in Sicilia Franco Zuculini, esperto centrocampista centrale.

L’argentino ha un lungo passato in Italia: ha infatti giocato in  piazze importanti come Genova (sponda Genoa), Verona (con l’Hellas), Bologna e Venezia.

L’ufficialità dell’acquisto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, con Zuculini che si aggregherà alla squadra e darà quell’esperienza necessaria in più a Raffaele.

LEGGI ANCHE

CAVESE, PRESO LANCINI


9 thoughts on “Catania, colpo a centrocampo: fatta per Franco Zuculini

  1. COLPO DI MERCATO PER LA C DEDICATO AL GENEROSSIMO PRESIDENTISSIMO DARIO MIRRI IN ONORE DELLA SUA MAGICA MIRRESE !!!!!!!!!!!!!

  2. IL SIGNOR AURELIO MALATO TIFOSO DEL PALERMO DA 40 ANNI SAREBBE PENSO COME TUTTI I TIFOSI DEL PALERMO FELICISSIMO MI DISPIACE DIRLO PER LA RIVALITA’ CON IL CATANIA AVERE IN ORGANICO I GIOCATORI “VERI” CHE ARRIVANO A CATANIA ( SE PUR AVANTI CON GLI ANNI MA FORTI ED ESPERTI PER LA MODESTIA DELLA C ) COME PER ESEMPIO PER CITARNE ALCUNI PICCOLO,RUSSOTTO,ZUCULINI, SOLO PER CITALCUNI…
    MAGARI ARRIVESSERO QUESTI GIOCATORI A PALERMO NE SAREMMO BEN LIETI…
    FORSE QUALCUNO IN CHAT MI HA FRAINTESO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *