Catania, Ferraro come Pergolizzi: non sarà l’allenatore in Serie C

Giovanni Ferraro non sarà l’allenatore del Catania in Serie C: il club rossazzurro ha diffuso un comunicato nel quale ufficializza la decisione, presa probabilmente già dopo la vittoria del campionato.

Per Ferraro un destino simile a quello di Rosario Pergolizzi, che era stato chiamato per traghettare il Palermo dalla Serie D alla Serie C e poi sostituito da Roberto Boscaglia.

IL COMUNICATO

Catania SSD rende noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non proseguirà nella prossima stagione sportiva. Il Presidente Rosario Pelligra e l’intera dirigenza rossazzurra ringraziano il tecnico per il proficuo lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Giovanni Ferraro, stimato e rispettato protagonista nella stagione 2022/23, i più sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera.


2 thoughts on “Catania, Ferraro come Pergolizzi: non sarà l’allenatore in Serie C

  1. Anche molti tifosi speravano in una sua riconferma. Peccato perché Ferraro (mi scusi il mister) era una garanzia di insuccesso certo. Non che cambi molto, ma è meglio non rinunciare alle certezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *