Ferraù: “Pronti due investitori importanti. Mirri? Esemplare”

L’avvocato Giovanni Ferraù e il futuro del Catania. In un’intervista rilasciata a Futura Production il dirigente rossazzurro ha parlato di due investitori interessati all’acquisizione della società.

Ci sono due interlocuzioni molto importanti – afferma -, una delle due molto avanzata. Incontreremo l’investitore la settimana prossima. Spero che una vada in porto ma sono fiducioso. Non dovesse succedere Sigi dovrà prendere altro e cercare soluzioni alternative. Il tempo a nostra disposizione è stato così breve che ipotizzare una cessione totale è un po’ difficile. Sigi dovrebbe permanere, ma questa volta se non sarà nero su bianco non parleremo né di date né di altro“.

E sempre l’avvocato ha tracciato un parallelo con il Palermo e la gestione Mirri: “E’ difficile fare impresa in Sicilia – queste le parole sempre a Futura Production, ma pronunciate ieri -, il mondo del calcio è già difficile di per sè. In questo Dario Mirri è esemplare, di fatto una persona sola ha rilevato il Palermo Calcio senza i debiti del Calcio Catania ma sostenendo comunque un impegno economico importante. Non ha trovato grandi investitori locali e con quello che ha trovato, l’americano Di Piazza, non mi pare sia finita benissimo”.


6 thoughts on “Ferraù: “Pronti due investitori importanti. Mirri? Esemplare”

  1. Però c’è molta gente che ancora scrive che siamo la quinta città d’Italia, fra l’altro senza specificare per cosa: munnizza, malaffare o disoccupazione

  2. Certo, se le manifestazioni di interesse sono di scappati di casa, siete a posto, più o meno come quando dici che Mirri è ineccepibile….

  3. Va bene,con i commenti circa che siamo la quinta citta’ d’Italia.Comunque per evitare di vergognarci di avere una misera sqadretta di serie C,proporrei di non iscriverci a nessun campionato.Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *