Catania, Ferraù: “Sigi ha approvato il contratto con Tacopina”

I soci della Sigi, attuale proprietaria del Catania, si sono riuniti e hanno deciso di dare il via libera alla firma del contratto per il passaggio delle quote a Joe Tacopina. Il giorno X è il 9 gennaio, per il preliminare, mentre il closing avverrà se non entro gennaio, nei primi di febbraio.

L’avvocato Ferraù è intervenuto dopo la riunione dei soci Sigi: “Con l’unanimità abbiamo deciso di approvare il contratto che firmeremo il 9 gennaio. Il documento è stato condiviso in tutta la sua sfaccettatura finale. Se non ci saranno sorprese ulteriori, e non ce le aspettiamo, firmeremo il preliminare con Tacopina“.

Siamo tutti in fermento – dice – . Devo ringraziare tutti i soci della Sigi, è merito di tutti. Dissidenti? No, siamo tutti d’accordo a dare il 100% delle quote a Tacopina. Accordo con l’Agenzia delle Entrate? Sappiamo che sta lavorando da un mese al nostro caso (ristrutturazione del debito, ndr.). I nostri professionisti sono ottimisti. Sui tempi, cercheranno di accelerare il più possibile”.

Non abbiamo ancora deciso chi della Sigi rimarrà dentro il Catania – continua – . Prima è importante cedere a Tacopina, poi si discuteranno gli eventuali ingressi; c’è disponibilità da parte di tanti, ma nessuno fa pressione. Per il closing è necessario che il debito venga ridotto, così come sembra. L’Agenzia deve mettere nero su bianco il tutto. Giorno 13 gennaio Tacopina sarà a Catania e il 17 allo stadio”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, VICINO ZUCULINI


1 thought on “Catania, Ferraù: “Sigi ha approvato il contratto con Tacopina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *