Mercato, colpo Catania: si chiude per Franco Zuculini

Il Catania, come aveva annunciato anche Joe Tacopina, comincia a muoversi sul mercato. I rossazzurri sono a un passo dal centrocampista argentino Franco Zuculini.

LE DICHIARAZIONI DI FERRAÙ

Come riportato da Tuttomercatoweb, l’affare sarebbe ormai ai dettagli e porterebbe a Catania un “fedelissimo” dell’avvocato italoamericano. Lo stesso Tacopina (che lo aveva avuto come giocatore al Venezia) aveva ammesso di averlo già contattato nelle scorse settimane per proporgli di trasferirsi in Sicilia.

Il giocatore è attualmente in forza nel Defensor Sporting, club uruguaiano, con il quale ha disputato però solo 3 gare, segnando un gol. Zuculini vuole ritornare in Italia, dove ha giocato con Venezia, Verona, Bologna e Genoa per un totale di 76 presenze.

LEGGI ANCHE

VENTURA: “BARI, NON PERDERE PUNTI COME CON IL PALERMO”

MERCATO CATANIA, SANTURRO PRONTO A PARTIRE


11 thoughts on “Mercato, colpo Catania: si chiude per Franco Zuculini

  1. COMPLIMENTI A NOI TIFOSI DEL PALERMO PER IL MIGLIOR ACQUISTO DI SEMPRE IL PRESIDENTE MIRRI …………….. CHE CON I SUOI COLPI DI MERCATO CI STA FACENDO SOGNARE………………………………………………………………………………..

  2. MIRRI FAI PIU’ FIGURA AD ALZARTI DA QUELLA POLTRONA ORMAI DIVENTATA SCOMODISSIMA A PARTE ALCUNE TESTATE GIORNALISTICHE CHE EVIATANO PER EVIDENTI RAGIONE DI ATTACARTI HAI TUTTA LA TIFOSERIA CONTRO, CHE HA ORMAI CAPITO CHE NON VUOI INVESTIRE SUL PROGETTO TECNICO UN CENTESIMO, MAI SEI SOLO INTERESSATO AL CENTRO SPORTIVO PER MERE RAGIONI SPECULATIVE –

  3. bisogna ammettere sportivamente che a catania son stati più abili …dalla sigi a tutto il resto, pur con i tanti debiti. Qui a palermo sembra davvero di vivere un incubo che spero nel bene o nel male(ripartendo da zero, ma con altra proprietà)
    E’ triste dover assitere a mercati a 90 mila euro, a nessun rinforzo e ai tanti pareri allucinanti di tanti tifosi che si ostinano ancora a non vedere la causa di tutto ciò(sagramola castagnini,la rosa di giocatori non all’altezza) prendendosela con chi(Boscaglia) sta cercando di migliorare una rosa male assortita e piena di schiappe a cui tuttavia ha dato l’assenso in estate

  4. Questi fanno mercato, hanno salvato titolo e categoria e non si annaca nessuno. Qua invece abbiamo le menti eccelse che producono il nulla cosmico e si atteggiano.

    1. Daccordo anche io. Quello che fa piu incavolare è infatti che si annacano pure e vogliono imbrogliare con queste storie della Palerminità, della fese nei colori sociali, etc. Poi in pratica sparagnano pure nel lucido per le scarpe dei giocatori oltre alle traferte in bus e dulcis in fundo la miliardaria campagna acquisti dell’estate di ben 90.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *