Catania, furia social dei tifosi: “A Sigi non frega nulla, era solo un affare”

Ore agitate per il Catania che nella giornata di oggi potrebbe essere escluso dal campionato. I tifosi affollano i social e il quotidiano La Sicilia raccoglie alcuni umori direttamente dall’ambiente.

Come quello di Giuseppe Timpanaro che si rivolge ai calciatori in una foto social: “Dovesse finire male, siete stati degli uomini veri, al contrario dei fantocci della società”.

Rosario Bertolo invece ricorda le persone che hanno perso il lavoro al Village. “Purtroppo come i dipendenti di Meridi che persero il posto anche i dipendenti del Calcio Catania dovranno combattere per poter mantenere le proprie famiglie, ma tanto ai signori Sigi non frega nulla. Dopo la dichiarazione del fallimento né da Sigi né dall’Amministratore Unico del Calcio Catania una parola di vicinanza per questi padri di famiglia”.

Infine il durissimo pensiero del gruppo “I Liotrizzati”: “La verità è che non ve ne è mai fregato nulla del Catania, della sua storia, dei suoi tifosi. E non avete mai avuto i coraggio di ammetterlo, per voi era soltanto un affare, un traghettare verso Tacopina”.

“E neanche questo riuscite ad ammettere, come non direte mai la verità sul perché sia andato tutto a monte con l’americano. Ma dalla vostra avete pure la fortuna di stare in una città che purtroppo dimentica in fretta, che ben presto vi regalerà, una volta che avrete finito di uccidere il Catania, un oblio che non meritate”.


3 thoughts on “Catania, furia social dei tifosi: “A Sigi non frega nulla, era solo un affare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *