Catania, arrivano pochi gol: Baldini deve risollevare il gruppo

FOTO PEPE / PUGLIA

Il compito di Baldini a Catania non è per niente semplice. I rossazzurri hanno perso tre gare su quattro e hanno soltanto tre punti in classifica, nonostante il livello delle prestazioni non sia stato basso. Lo ‘score’ della squadra però è decisamente basso: soltanto quattro gol nelle prime sei gare (uno di questi nei supplementari, con la Vibonese).

Come riportato sul Corriere dello Sport, è compito del tecnico etneo, dunque, evitare che la squadra diventi preda di una crisi di nervi e che peggiorino le prestazioni nelle prossime partite. Contro il Catanzaro, nel secondo turno di Coppa, il Catania ha giocato bene ed è riuscito a tener botta fino al 92esimo, quando Monterisi ha segnato il gol vittoria per i giallorossi.

Un gol subito in pieno recupero è arrivato anche in campionato, contro il Bari. Al 94esimo, sull’1-1, Simeri ha segnato di testa e ha condannato gli etnei alla terza sconfitta di fila (Bari, Catanzaro e Paganese). La squadra di Baldini ha l’occasione di rifarsi nel posticipo di lunedì sera, proprio contro la squadra di Calabro: anche stavolta il match sarà in trasferta per il Catania.

LEGGI ANCHE

CATANIA, DECISIONE SUL SEQUESTRO ENTRO DUE SETTIMANE


2 thoughts on “Catania, arrivano pochi gol: Baldini deve risollevare il gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *