Catania, il flop preoccupa i tifosi: l’hashtag #Tabbianiout imperversa

Il difficile inizio di stagione del Catania preoccupa i tifosi. Sul quotidiano ‘La Sicilia’ si legge che il popolo rossazzurro è “inviperito, anche e soprattutto con la società, e preoccupato“.

Il Catania ha collezionato quattro punti in quattro giornate. La squadra etnea ha già perso due partite in casa, contro Crotone e Foggia, ha vinto al “Massimino” col Picerno e ha pareggiato 0 – 0 a Monopoli. Un bottino troppo magro per una compagine partita con tante ambizioni e sulla ‘graticola’ è finito Luca Tabbiani.

I tifosi chiedono spiegazioni al vicepresidente Grella, c’è chi vuole subito la ‘testa’ di Tabbiani e sui social l’hashtag #Tabbianiout imperversa. Chi vuole un centravanti nuovo (ma ormai il mercato è chiuso), chi si chiede perché il turnover contro il Foggia ha visto fuori dalla gara un centrale esperto come Silvestri.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH


15 thoughts on “Catania, il flop preoccupa i tifosi: l’hashtag #Tabbianiout imperversa

  1. Una squadra fatta da svincolati raccattati a fine mercato, fuori forma e senza minuti nelle gambe…questo a smentire il mercato faraonico promesso da belli capelli…

  2. Ma siamo sicuri che Mr. Shampoo, questo sconosciuto, sia la persona giusta per rilangiare u cacciogadania? L’unica cosa che ha imparato dai liotri è sta solo quella di aprire la bocca per straparlare. Per il resto mi pare tutto un deja vu. Cari manciacavddi, il derby fatevelo col Mascalucia o equipollenti, rassegnatevi

  3. Salire dalla C alla B è difficilissimo ci vuole abilità e fortuna mi s3mbra che il Catania non sia attrezzato si rassegnino i tifosi ci sarà da soffrire qualche anno!

  4. @Giancacarlo. Voi di “suggi” già ne avete esperienza trentennale. Da Puvvirendi i in poi ne avete mangiato di veleno

  5. Non mi piace occuparmi di vicende che non siano riguardanti il Palermo, ma di fronte alle orientali provocazioni, ricordo a tutti che “u liotru” va lento, mentre l’aquila vola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *